Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > ‘MERCATALE’, È IL MOMENTO DEGLI AGRUMI. IN PIAZZA VITTORIA ANCHE PIANTE NATALIZIE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

‘MERCATALE’, È IL MOMENTO DEGLI AGRUMI. IN PIAZZA VITTORIA ANCHE PIANTE NATALIZIE

 

mercoledì 28 novembre 2018:

Inoltre pane fresco, ortaggi di stagione, salumi, miele biologico, formaggi, funghi Shitake,  carne di manzo e suina, vino, pere, mele

 

 

EMPOLI – Torna sabato 1 dicembre, in piazza della Vittoria, a Empoli dalle ore 9 alle 13, ‘ll Mercatale in Empoli’, mercato dei prodotti agroalimentari.

La novità di questa edizione è la presenza dell’azienda agricola Pino Mariella di Tursi (Matera) con le arance della varietà Navel, oltre a clementine e limoni.

Si tratta di uno storico socio dell’Associazione produttori Mercatale in Empoli, ospite d’eccellenza da fuori regione, come previsto dal disciplinare del mercato.

In piazza nuovamente la Fattoria AnGea di Cerreto Guidi: l’azienda, coltiva direttamente il grano, porta sui banchi del Mercatale una selezione di farine biologiche e il pane fresco cotto a legna.

Non mancheranno, ortaggi di stagione, salumi, miele biologico, formaggi, funghi Shitake,  carne di manzo e suina, vino, pere, mele e trasformati.

Lo ‘spazio fiorito’ del Mercatale, si colora a festa con abeti, ciclamini e stelle di natale.

 

Ricordiamo che il Mercatale fino al termine del 2018, escluso l’8 dicembre, si svolgerà ogni sabato del mese: prossimi appuntamenti 15, 22, 29 dicembre.

 

VIABILITÀ - In questo periodo, vista la presenza all’interno di piazza della Vittoria delle casine di Natale, il Mercatale si svolgerà nel tratto della piazza che va da Via Tinto da Battifolle a Via Fratelli Rosselli. Dalla mezzanotte del sabato lungo quel tratto, per l’allestimento del Mercatale è previsto divieto di transito e divieto di sosta.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 567 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

568
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.